Cosa si intende per telefono “ricondizionato”, “rigenerato”?
Con queste espressioni si intende un telefono usato che é stato sottoposto a un processo di ricondizionamento  per ripostarlo a essere equiparabile al nuovo. Durante il processo ogni telefono viene testato 100% e poi sottoposto a un ricondizionamento estetico in maniera da ottenere un prodotto di elevata qualitá.


Come si presentano i telefoni?
Ogni telefono viene spedito in una scatola espressamente predisposta dalla nostra Societá secondo criteri di rispetto ecologico in coerenza con la nostra filosofia.

untitled-1

C’ è un minimo di ordine?

No. Non esiste minimo di ordine. Come non esiste un minimo di fatturazione per applicare le condizioni di trasporto gratis in tutta Italia.


Pagamenti

Paga Comodamente con Carta di credito oppure tramite PayPal ti basterà seguere le normali procedure tramite il checkout.


Il colore del telefono che acquisto, corrisponde a quello della foto?
Certo! Il colore indicato sarà sempre quello che scegli al momento dell’acquisto.


Come posso seguire l´elaborazione del mio Ordine ? 
I nostri tempi di evasione degli Ordini sono molto rapidi. In fase di predisposizione dell’invio, dopo aver effettuato l’ultimo test di controllo Qualitá del telefono, al momento della preparazione del pacchetto, viene inviata al Cliente una mail con la foto del suo terminale in uscita accompagnata del numero IMEI dello stesso, nonchè il tracking number della spedizione.


Ho sbagliato ad acquistare. Cosa faccio?          
Trattandosi di vendita on line, ti consigliamo di scegliere i prodotti dopo aver visionato la descrizione, la foto e la scheda tecnica del prodotto ed aver eventualmente confermato con la assistenza Clienti on-line. Se l’ordine non è ancora stato fatturato, provvederemo ad annullarlo immediatamente. Se, invece, è già stato spedito, non potranno essere gestite richieste di reso per acquisto errato.


I vostri prodotti hanno una Garanzia?      
Si. Tutti i nostri telefoni sono coperti da una Garanzia di 24 mesi. In ogni scatola viene inserito il Libretto di Garanzia con tutte le specifiche e le modalitá d’uso della stessa. Per qualsiasi circostanza contattare la nostra assistenza Clienti che procederá ad autorizzare il reso e informerá sulle procedure del caso. Nel nostro sito viene sempre indicata nella scheda prodotto qualsiasi specifica della Garanzia applicabile.


Garanzia di 12mesi Italiana

I nostri prodotti rigenerati e ricondizionati sono sottoposti a 30 rigorosi test e sono coperti da garanzia di 12 mesi. È’ possibile acquistare anche prodotti nuovi con Garanzia ITALIANA ufficiale Apple.


Gestione della garanzia. Cosa devo fare in caso di un prodotto da ritornare in quanto coperto dalla vostra Garanzia?    
Tramite la nostra Assistenza Clienti é possibile riempire on-line un formulario di Richiesta Assistenza con le specifiche del prodotto, il numero IMEI dello stesso e l’incidenza riscontrata. Il nostro Servizio Assistenza procederá alla gestione del reso e alle verifiche successive.


Gestione della garanzia. Quando il mio reso non viene accettato?
Ci sono dei casi in cui il reso non può essere accettato. Questo non significa che non potrai godere del tuo diritto alla garanzia ma che ci sono casi in cui dovrai rivolgerti al centro di assistenza del produttore più vicino. Questi centri sapranno fornirti assistenza gratuita ed in garanzia.


Se ricevo un pacco danneggiato/scondizionato, come mi comporto?
Se possibile, Ti consigliamo sempre di controllare il contenuto del pacco al momento della consegna.

In caso di mancanze o alterazioni, puoi:

  • – rifiutare il pacco e mandarlo in giacenza;
  • – Accettare con riserva specifica (mai generica in quanto quest’ ultima non ha valore nelle contestazioni con il corriere). Ad esempio, se indichi: “collo integro. Mi riservo il controllo”, si tratta di riserva generica. Se indichi: “collo scondizionato, collo manomesso, mancante articolo, presente nastro adesivo differente ecc “, si tratta di riserva specifica.

Subito dopo, contatta la filiale del corriere di competenza, oppure manda una email a attendi comunicazione dal nostro servizio assistenza on line.

Sarai ricontattato dal nostro Servizio Assistenza Clienti per la risoluzione della problematica. In nessun caso, potrà essere ritenuta responsabile, del danneggiamento da spedizione.


Se devo inviare un pacco e/o un reso alla , che procedura devo seguire?

Nessun problema! Un nostro corriere verrà a prendere il prodotto direttamente a casa tua, non devi far altro che richiudere il pacco originale con tutte le parti.


Chi può esercitare il diritto di recesso?

Per legge, l’esercizio del diritto di recesso è possibile solo per acquisti effettuati fuori dai locali commerciali e solo per i consumatori finali. Non può essere esercitato dai possessori di partita iva.