iRegeneration
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


D: Quanto impiega il mio ordine ad arrivare?
R: La consegna per l’Italia avviene nell’arco dei giorni indicati. Essa può variare a seconda del pagamento selezionato, dall’indirizzo di consegna e/o in caso di presenza di giorni festivi.

D: ho problemi con l’iPhone acquistato cosa faccio?
R: Per problemi e resi basta compilare il modulo che trovi a questo link e un nostro operatore sarà subito a vostra disposizione. Ti forniremo un modulo da compilare ed inserire nel pacchetto di reso.

D: Avete listini dedicati per aziende?
R: Per avere il listino azienda per la rivendita, sarà necessario richiederlo ed inviare la “visura camerale” aggiornata all’indirizzo amministrazione@iregeneration.it

D: Come posso restituite un prodotto non funzionante?
R: iRegeneration ti garantisce il diritto di recesso della merce entro 14 giorni dalla data di consegna senza darne alcuna giustificazione. Per rientrare nei limiti di tempo stabiliti dovrai comunicare via e-mail al nostro Servizio Clienti la tua intenzione di renderla entro 14 giorni dalla ricezione. Se desideri ricevere assistenza in garanzia contattaci su assistenza@iregeneration.it.

D: E’ possibile ritirare i prodotti presso un vostro punto vendita?
R: Certo, e possibile ritirare i nostri prodotti nel punto vendita di Pescara

D: Quali sono le modalità di pagamento?
R: iRegeneration accetta le seguenti modalità di pagamento:
  • Carte di credito: Visa, Mastercard, Diners e American Express;
  • Carte prepagate: Postepay;
  • Paypal: registrati gratuitamente per pagare mediante tutte le carte di debito e di credito;
  • Bonifico bancario: inserisci il codice dell’ordine nella causale di pagamento.
Pagamenti tramite vaglia e assegni non sono accettati.

D: Come posso contattare il servizio clienti?
R: Puoi contattare il servizio clienti telefonando al numero 342-1785-238 (dalle 10:00 alle 19:00 lun-ven), oppure scrivendo a info@iregeneration.it ed indicando gli estremi di chi scrive, la richiesta di assistenza ed un numero di cellulare per ricontattarti.

D: Come posso seguire la mia spedizione?
R: Quando l’ordine viene fatturato e spedito, il cliente ricevere un’email con un link. Cliccando sul link a partire dalle ore 22.00 del giorno di spedizione, ci sarà il logo del corriere scelto, sul quale basterà cliccare per seguire la consegna del pacco. Prima delle ore 22.00 non ci sarà nessun logo. La consegna è prevista in 24/48 ore con corriere espresso. I pacchi verranno sempre assicurati per l’intero valore della merce